Community iRobot: Recensione Scooba 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Recensione Scooba 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 06 March 2014 - 11:11 PM

Ho acquistato su groupon una offerta dello scooba 230 a 189€ . Volevo soltanto dire che fino ad ora non ho avuto problemi e lava benissimo( naturalmente dopo il passaggio del roomba). L'acqua che esce è color carbone e i pavimento vengono puliti bene . L'unico problema che ho avuto è stato all'inizio. Avevo usato acqua distillata senza detergente. Scooba non rilevava l'acqua quindi non partiva. È bastato aggiungere un goccio di acqua del rubinetto per rendere tutta la soluzione elettrolita . Per quanto riguarda lo scooba 450 , esso costa un botto ma pulisce anche meglio. Ma in confronto pulisce solo il doppio della superficie cosa che rispetto alla serie 300 è un po' strano... Senza dimenticare che non molti sanno che anche lo scooba 230 ha un lavaggio simile: non ha le spazzole rotanti ma anche esso sparge la soluzione sul pavimento. Dopo averla sparsa tutta finisce con aspirarla... Può sembrare ovvio ma non è BAGNA STROFINA e ASCIUGA, è BAGNA STROFINA ASCIUGA E ANCORA BAGNA; così al passaggio successivo le macchie sono "più morbide"...In conclusione sono SODDISFATTO e lo CONSIGLIO.

#2 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 08 March 2014 - 08:08 AM

Qualcuno ha qualche parere tecnico in merito. Grazie

#3 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 08 March 2014 - 08:38 AM

Visualizza messaggiochilinco, su 08 March 2014 - 08:08 AM, dicono:

Qualcuno ha qualche parere tecnico in merito. Grazie

cosa intendi per "parere tecnico"?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi